Finestre Fortinfissi

Caratteristiche

Ogni finestra Fortinfissi è un concentrato di design: ricercatezza dei profili, linee essenziali e centinaia di combinazioni cromatiche adatte ad ogni tendenza. Questi sono solo alcuni degli elementi che rendono i serramenti Fortinfissi perfetti per ogni progetto abitativo, anche il più esigente. Le finestre Fortinfissi godono di alcuni sistemi e lavorazioni che ne fanno risaltare la qualità, come i sistemi Lucestesa e Hybrid e la lavorazione TaglioNovanta.

Lucestesa: grazie al sistema Lucestesa potrai avere fino al 30% in più dalle tue nuove finestre. Fortinfissi è stato il primo marchio a creare un intero sistema di soluzioni a basso impatto estetico per massimizzare le superfici vetrate. Oggi questi benefici sono disponibili per tutte (eccetto i modelli K70 Ekono, K70 Bold e M82 Bold) le sue linee di serramenti, anche in abbinamento con gli angoli TaglioNovanta ed il sistema Hybrid, senza mai rinunciare alla massima affidabilità dei robusti profili in classe RAL “A” rinforzati con un’ anima di acciaio.

Hybrid: grazie al sistema Hybrid la vostra creatività non avrà più imiti. Il guscio in vero alluminio con cui si possono rivestire i serramenti Fortinfissi ti consentirà di raggiungere variante cromatiche impensabili combinandole, nella parte interna, con tutte le finiture del campionario PVC. Infiniti abbinamenti per dare sfogo al tuo stile, unendolo alla massima praticità di pulizia e alla protezione dell’alluminio. Il sistema Hybrid è disponibile sulle linee Fortinfissi (eccetto i modelli K70 Ekono, K70 Bold e M76 Italia), che in abbinamento con Lucestesa e TaglioNovanta.

TaglioNovanta: La lavorazione TaglioNovanta raccoglie tutta l’eredità dei serramenti in vero legno e la unisce alla praticità del PVC. Questa sapiente lavorazione ti permetterà di avere la tradizionale bisellatura a 90° degli angoli interni, tipica dei migliori serramenti in legno. TaglioNovanta è disponibile anche in abbinamento con Lucestesa e Hybrid  (eccetto i modelli K70 Ekono, K70 Bold e M76 Italia).

I serramenti Fortinfissi sono disponibili in 60 colori disponibili anche abbinabili in oltre 3500 combinazioni bicolore. I colori sono divisi in categorie tra le quali spunta la nuovissima Selezione Ultramatt: antigraffio, repellenti a sporco e alle macchie, schermate contro agenti atmosferici e raggi UV, con un esclusivo effetto ultra-opaco e una superficie vellutata al tatto.

Fortinfissi presenta la sua selezione di maniglie e complementi. Sistemi di chiusura essenziali ed eleganti in alluminio verniciato o in fusione massiccia, tutti dotti di esclusivo sistema Secustik per proteggerti con stile. Le maniglie sono disponibili in diverse finiture: Cromo satinato e Ottone lucido (finiture Ottone), Argento opaco, Bianco, Bronzo opaco, Avorio, Oro opaco e Marrone (finiture Alluminio).

Fortinfissi offre Essenziale, il sistema di ferramenta a scomparsa totale che nasconde i meccanismi di apertura e movimentazione, lasciando inalterate le linee del serramento.

Le finestre Fortinfissi sono il massimo in termini di isolamento termico ed acustico: profili di ultima generazione, vetri ad alta prestazione e tante dotazioni per rendere ogni finestra un fonte di comfort e di risparmio assoluti. Tante soluzioni pensate per farti godere la tu casa, al riparo dal freddo, dal caldo e dai rumori indesiderati.

Ogni serramento Fortinfissi è un concentrato di sicurezza. Infatti sotto al guscio in PVC si nascondono gli ultimi ritrovati della tecnica in termini di protezione dell’abitazione. Vere e proprie barriere anti-intrusione che permettono a te e ai tuoi cari di godere dei vostri spazi in totale tranquillità.

Le finestre Fortinfissi sono disponibili in 60 colori disponibili anche abbinabili in oltre 3500 combinazioni bicolore. I colori sono divisi in categorie tra le quali spunta la nuovissima Selezione Ultramatt: antigraffio, repellente a sporco e alle macchie, schermate contro agenti atmosferici e raggi UV, con un esclusivo effetto ultra-opaco e una superficie vellutata al tatto.

Le Linee Fortinfissi

-Serie K70: Un concentrato di versatilità e convenienza che unisce le ottime prestazioni del PVC Fortinfissi con le esigenze di stile e ricercatezza dell tua casa. La Serie K70 Fortinfissi è realizzata con sistema in pvc RAL “A” da 70 mm, cinque camere di isolamento e due guarnizioni di tenuta. Grazie al sistema Lucestesa potrai avere fino al 30% in più dalle tue nuove finestre. Disponibile nelle versioni Bold, Lucestesa, TaglioNovanta, Hybrid (anche combinate) e nella formula Ekono.

Finestra Fortinfissi Serie K70 Lucestesa 90°

Finestra Fortinfissi Serie K70 Ekono

-Serie M76: Un insieme unico di stile e tecnica che si basa su un sistema in PVC RAL “A” da 76 mm rinforzato in acciaio, con 6 camere di isolamento a tre guarnizioni di tenuta. Disponibile nelle versioni Bold, Lucestesa, TaglioNovanta e Hybrid (anche combinate).

 

 

 

 

 

 

 

-Serie M76 Italia: La Serie M76 Italia celebra il nostro orgoglio di essere italiani e di produrre in Italia. Un sistema in PVC da 76 mm rinforzato in acciaio, con 6 camere e 3 guarnizioni di tenuta e profili disegnati in esclusiva per il nostro Paese. Le linee della Serie M76 Italia esprimono la massima attenzione allo stile e alla raffinatezza che ci appartengono. L’esclusiva anta Lucestesa è arricchita di una lieve bombatura esterna e si abbina con un nodo centrale Slim Classic con cartellina centrale, in perfetto stile italiano.                                                                                       

-Serie M82: La perfetta sintesi tecnica del serramento, per prestazioni ai massimi livelli ed un risparmio energetico senza eguali, pensate anche per i progetti abitativi più esigenti. La Serie M82 Fortinfissi è realizzata con sistema in PVC Ral “A” da 82 mm, sette camere di isolamento e tre guarnizioni di tenuta. I profili,rigorosamente rinforzati in acciaio anche a taglio termico (opz.), possono essere rivestiti negli innovativi colori UltraMtt e combinati nelle varianti Bold, Lucestesa, TaglioNovanta e Hybrid.